Pagelle Napoli
VIDEO – Juventus contro Atletico Madrid: Buffon stuzzicato dal suo spauracchio: “E’ preoccupato di affrontarmi”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’imbattibile Gianluigi Buffon, ancora imbattuto dall’inizio del campionato e con il record di 929 minuti senza subire reti nel mirino, ha uno spauracchio.
Si tratta di Diego Godin, autore dell’ultimo gol che ha dovuto subire. Un pallone, raccolto in fondo al sacco, pesantissimo: fu quello che causò l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali e lo segnò proprio il difensore dell’Atletico Madrid con la maglia dell’Uruguay. (GUARDA IL VIDEO). Era il 24 giugno e da allora il portierone carrarese ha abbassato la saracinesca.
E ora il centrale dei Colchoneros ricorda quel momento e stuzzica il capitano bianconero: “Forse è Buffon che è preoccupato di giocare contro di me, detto questo la Juve è finora ha mostrato grandi valori, è solidissima dietro ed è giusto sottolinearlo. Ma sono tante le qualità che loro hanno anche in attacco. Noi dovremo essere assai aggressivi in difesa e trovare una soluzione ai problemi che ci creeranno, poi dovremo fare grandi cose per segnare nella porta di Buffon. Sono anni che i bianconeri hanno una grande squadra e vincono scudetti, anche quest’anno sono partiti alla grande e stanno facendo benissimo in campionato. Morata? Farà certamente bene nel calcio italiano“.
(GUARDA IL VIDEO).
|
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri