Pagelle
Allegri ha scelto l’undici anti-Zeman: confermato il 4-3-1-2!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe sfide tra la Juventus e le squadre di Zdenek Zeman, si sa, non sono mai partite come le altre. Specie se, come in questo caso, la formazione bianconera arriva stretta tra un filotto di partite senza vittoria (tre, considerando campionato e Champions) e l’imminente sfida (delicatissima) di Supercoppa Italiana contro il Napoli.
Ecco perchè i bianconeri sono chiamati necessariamente a vincere, per la classifica (la Roma è ormai distante appena una lunghezza) e per il morale. Allegri ha in mente di impostare la formazione iniziale sulla base di un 4-3-1-2, che vede Buffon in porta, Lichtsteineir, Ogbonna, Chiellini ed Evra in difesa, Vidal, Pirlo, Marchisio a centrocampo e Pereyra trequartista dietro alle due punte Llorente e Tevez.
Un undici che vedrà l’assenza di Bonucci (squalificato) e quella (precuazionale) di Pogba, diffidato, che in caso di ammonizione salterebbe la sfida contro il Napoli. Altro diffidato è Claudio Marchisio, che però dovrebbe partire ugualmente titolare nella sfida di Cagliari.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Llorente, Tevez. All. Allegri
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…