Pagelle
Allegri: “Mi aspetto di più da Vidal. La squalifica è uno scherzo?”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMassimiliano Allegri non ha preso bene la squalifica di una giornata inflittagli dal giudice sportivo per insulti all’arbitro: “Quando mi hanno mandato un messaggio pensavo fosse uno scherzo, sono sorpreso. C’è differenza tra un insulto e un’imprecazione. Il mio comportamento nei confronti degli arbitri e dei collaboratori è sempre stato corretto. Certo, non sono un santo e ogni tanto un’imprecazione posso farla anch’io, credo”. La Juventus ha già fatto ricorso contro la sanzione.
Alla vigilia della partita contro il Cagliari, il tecnico della Juventus sprona Arturo Vidal: “Da lui mi aspetto di più nel corso della stagione. Sta crescendo fisicamente. Abbiamo cambiato modulo e ai centrocampisti chiedo cose diverse rispetto a quello a cui erano abituati. Crescerà, lo ha già fatto in questi mesi anche a livello di inserimenti e sono sicuro che segnerà più gol”.
Nessun calcolo in vista della Supercoppa: “Scenderà in campo la formazione migliore poi da domani sera penseremo alla Supercoppa, in base anche a quelli che avrò a disposizione. Domenica scorsa abbiamo fatto una delle migliori prestazioni a livello fisico. Abbiamo sbagliato tecnicamente perché abbiamo avuto troppa frenesia nel segnare quando abbiamo preso gol e questo ci ha fatto perdere lucidità. L’intensità che abbiamo tenuto in tutti i novanta minuti però è stata la migliore di tutta la prima parte di stagione, insieme a quella con l’Olympiacos”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…