Pagelle
Anche Schillaci contro tutti: “Prandelli ha sbagliato, Balotelli non è un campione”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Dopo il fallimento ai Mondiali, le polemiche sulla nazionale azzurra non accennano a diminuire. A scagliarsi contro il CT e i giocatori ci ha pensato anche un mostro sacro del calcio come Totò Schillaci: “Prandelli ha sbagliato le convocazioni, ha portato troppi calciatori che non avevano mai giocato in nazionale, non avevano esperienza. È stata una scelta azzardata da parte sua”.
Così l’ex azzurro protagonista a Italia ‘90 si è espresso al programma in onda su Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Schillaci ha bacchettato l’allenatore azzurro e tutti i componenti della squadra, reduci dal flop clamoroso in terra brasiliana. “Prandelli, poi, si è portato solo due attaccanti, ha sbagliato”.
“Balotelli l’ha delusa?”. A questa domanda il campione siciliano ha risposto: “Non è un campione, è un giocatore giovane che può dare molto, ma quando gioca mi sembra sempre svogliato. I campioni non sono questi, è stato sbagliato affidarsi a lui”.
Antonio Di Fazio
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia