Pagelle
Argentina, Martino “Il gruppo è ok, Tevez sorridente non mi meraviglia”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl ct argentino Tata Martino conferma l’ottimo umore di Carlos Tevez dovuto al ritorno in nazionale: “Sono giorni positivi per vedere come sarà la convivenza di Carlitos con Leo Messi e la banda. La forma di comportarsi del gruppo è perfetta. Per noi è una tappa fondamentale del ciclo, per sostenere la nostra idea di gioco in tutte le partite. L’idea è che i giocatori possano entrare tutti e Tevez fa parte di questo pensiero. Vedremo se dall’inizio o a gara in corso, tanto per questa gara quanto per quella della prossima settimana. Carlos non mi ha sorpreso. Per lui è una grande opportunità. Proverò la maggior parte dei ragazzi. Abbiamo deciso che Messi sarà l’attaccante di destra. Impensabile che Leo non sia il leader, nell’Argentina come nel Barcellona“.
In merito alle tante punte di talento a disposizione il ct afferma: “Sergio Agüero, Gonzalo Higuaín e Carlos Tevez: sarà difficile verderli assieme , visto che sono dei 9. Per fortuna hanno caratteristiche differenti”.
Infine un commento sui presunti dissapori del passato tra l’Apache e la Pulce: “Non sto dietro alle polemiche. Avevo le mie idee, ho tratto le mie conclusioni. Non posso che elogiare il gruppo per il comportamento. E non mi sorprende certo vedere Tevez sorridere…”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…