Pagelle
Asse Inter-Manchester City: non solo Touré in arrivo
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Pellegrini mi ha ucciso”: hanno fatto rumore in Inghilterra le dichiarazioni di Stevan Jovetic, furente dopo l’esclusione dalla lista Uefa che di fatto sancisce la fine della sua avventura al Manchester City. La punta montenegrina è pronta a lasciare la Premier League dopo due anni bui e a tornare in Italia: su Jo-Jo cresce inesorabile la candidatura dell’Inter.
L’ex attaccante della Fiorentina è il profilo giusto per i nerazzurri: giovane ma con grande esperienza internazionale, capace di ricoprire più ruoli e in cerca di riscatto. Sul giocatore c’è da tempo la Juventus, ma il Biscione può calare al momento giusto l’asso Roberto Mancini, grande conoscitore dei Citizens e già coinvolto nell’operazione Yaya Touré, un altro azzurro che a giugno potrebbe sbarcare a Milano.
Jovetic, che inevitabilmente diventerà uno dei nomi caldi della sessione estiva, potrebbe lasciare i campioni d’Inghilterra per 15 milioni di euro: un sostituto di primo piano in caso di partenza di Mauro Icardi.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!