Pagelle
Botta e risposta Elkann-Conte: il presidente della FIAT punge, il CT replica sarcastico. Infine la controreplica di John
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBotta e risposta al vetriolo tra John Elkann e Antonio Conte. Motivo del contendere, l’infortunio di Claudio Marchisio, che nell’ultimo allenamento prima della partenza della Nazionale per la Bulgaria ha riportato la lesione subtotale del legamento crociato del ginocchio destro. Il presidente della Fiat aveva lanciato una velata provocazione all’indirizzo del CT nel pomeriggio: “Bisogna capire come mai in Nazionale li fanno lavorare così tanto“.
Non si è fatta attendere la replica sarcastica di Conte: “Mi dà fastidio chi cerca di mettere il mio passato contro di me. Alla Juve non mi aveva mai fatto questi rilievi. Ma io vivo sempre nella polemica. Ora voglio solo pensare alla Bulgaria“.
Elkann ha poi controreplicato alle parole dell’ex tecnico bianconero: “Conte a Torino allenava, in Nazionale fa il selezionatore. Sono due lavori diversi. Dopodiché se uno vuole passare come il selezionatore con maggiori infortuni…“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…