Pagelle
C’è un interista nella Top 11 di José Mourinho

Published
10 anni agoon
By
Redazione
In un’intervista al Telegraph José Mourinho si è divertito a costruire la squadra ideale tra i giocatori che ha allenato nei suoi anni in panchina. Sono tre i nerazzurri tra titolari e panchina, ma solo Zanetti figura nella top 11: Cech; Zanetti, Terry, Ricardo Carvalho, Gallas; Makelele, Lampard, Ozil, Hazard; Drogba, Cristiano Ronaldo. In panchina: Julio Cesar, Ashley Cole, Sergio Ramos, Deco, Robben, Sneijder, Eto’o. Esclusi a sorpresa big come Cambiasso, Ibrahimovic e Milito.
Lo Special One ha parlato anche di come si senta ancora il migliore in circolazione: “Sto diventando sempre più bravo in ogni aspetto del mio lavoro, che ha avuto un’evoluzione in molte aree differenti: nel modo in cui leggo la partita, nel modo in cui la preparo, nel modo in cui alleno…. Mi sento sempre meglio. In una cosa però non sono cambiato: quando affronto la stampa, non sono mai un ipocrita”.
Differenze tra Londra e Milano: “Penso che la gente a Londra capisca che cosa voglia dire disturbare e non disturbare. Sanno che le altre persone hanno bisogno di spazio, che le persone meritano rispetto. Quando mi è capitato di essere disturbato è sempre stato da parte di persone non-inglesi. Anche gli inglesi quando mi vedono al ristorante, ovviamente, vogliono un autografo o un selfie, ma aspettano fino a quando non ho finito di mangiare. E camminando per la strada ho la stessa sensazione: è impossibile che a Londra qualcuno ti disturbi per colpa di un risultato negativo mentre passeggi per strada con la famiglia, a Madrid e Milano succede sempre”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!