Pagelle
Cassano-Inter, si chiude lunedì. Bonazzoli “sacrificato”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa sua avventura in nerazzurro era durata appena una stagione, rovinata dal litigio con Andrea Stramaccioni e troncata di netto dall’arrivo di Walter Mazzarri. Ora Antonio Cassano, appena svincolato dal Parma dopo le ennesime polemiche di una carriera turbolenta, e in odore di ritiro, si vede offrire un’altra chance dalla sua squadra del cuore, l’Inter. Venerdì è avvenuto un nuovo contatto tra l’entourage del giocatore e gli uomini di mercato della società di Thohir: secondo indiscrezioni, è stato fissato un incontro a Milano lunedì per trovare l’accordo.
Fantantonio è stato individuato come il sostituto a prezzo zero dell’altro ribelle Pablo Osvaldo, che ha già fatto le valigie (destinazione Juve o Premier). Mancini ha dato il suo assenso alla trattativa, e sembra che non ci siano ostacoli al suo ritorno nella Beneamata, dove in 40 partite ha messo a segno 8 gol (e 14 assist).
Ma il sommovimento in attacco non è finito: a fine stagione lascerà un’altra punta, Federico Bonazzoli, acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria per 10 milioni di euro: i soldi dei blucerchiati serviranno per portare a termine il colpo in difesa (con ogni probabilità, Rhodolfo). I nerazzurri fino al 2018 avranno comunque il diritto di esercitare una clausola di riacquisto per il più giovane esordiente nella storia dell’Under 21. L’annuncio a breve.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!