Pagelle
Chiellini promette: “Arriveremo nel modo giusto alla Confederations”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiorgio Chiellini ha parlato ieri in conferenza stampa dal Brasile, allindomani della brutta partita giocata dallItalia contro Haiti. Io credo che la base sia la difficoltà dopo la fine del campionato di riattaccare un po la spina, perché bene o male la partita contro la Repubblica Ceca è arrivata dopo 3 settimane-un mese dallultima partita seria giocata un po da tutti.
Alla fine anche noi della Juventus, ha aggiunto il difensore azzurro – abbiamo finito anche un pochino prima, quindi anche inconsciamente riattaccare e riallinearsi a quello che è necessario per giocare a certi livelli non è semplicissimo. Abbiamo avuto modo di riposare e di ricaricarci e adesso siamo consapevoli che è venuto il momento, non è che possiamo andare oltre.
Secondo il giocatore bianconero, quindi, lItalia ritroverà se stessa nella Confederations. Penso che comunque, al di là dei pochi giorni che mancano allinizio della competizione, che sono pochi, ha detto Chiellini – è la testa che comanda, per cui arriveremo allappuntamento nel giusto modo.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…