Pagelle
Cile, Vidal si affida ad un “santone” per cercare il miracoloso recupero dall’infortunio
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Il Cile è in allarme per le condizioni di Arturo Vidal che rischia seriamente di non partecipare ai prossimi mondiali. Anche ieri il Guerriero non ha preso parte agli allenamenti essendosi sottoposto ad una seduta fisioterapica: il dolore al ginocchio destro non è ancora passato e la situazione allarma anche la Juve dato che l’opzione intervento chirurgico, come suggerita dal professor Cugat, il medico che ha curato Vidal lo scorso 7 maggio, sembra profilarsi sempre più minacciosa.
Il CT Sampaoli vuole aspettare il giocatore fino all’ultimo anche se ha messo in preallarme Rodrigo Millar, centrocampista dell’Atlas Messico. Il destino di Vidal è anche nelle mani del pranoterapeuta José Ernesto Amador alias il “sanador” (il guaritore in spagnolo) che sta ingaggiando una sorta di lotta contro il tempo: data per persa la partita contro l’Australia si spera di avere Vidal a disposizione già dalle partite contro Olanda e Spagna.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia