Pagelle
Crespo: “Voci infami su Istanbul 2005. Ecco come andò…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’ex attaccante del Milan Hernan Crespo torna a parlare della dolorosa finale di Istanbul persa contro il Liverpool dopo l’incredibile rimonta dei Reds.
“A fine primo tempo nello spogliatoio mi tremavano le gambe: avevo fatto una doppietta in finale e vincevamo 3 a 0. Non ci potevo credere e cominciai a pregare che non succedesse nulla nei restanti 45 minuti di gioco. Altri discutevano di calcio, discussioni anche accese, come normalmente avviene negli spogliatoi. Altro che festeggiamenti e champagne: fin da piccolo ti insegnano che le partite finiscono al 90’, chiunque faccia il calciatore lo sa”, ha dichiarato Valdanito ai microfoni di Heroes su Canale 5.
Negli anni successivi, anche da parte dei Reds, arrivarono invece indiscrezioni su urla di gioia dallo spogliatoio dei rossoneri: “In quello spogliatoio c’erano giocatori del calibro di Maldini, Costacurta, Gattuso, Nesta, Pirlo, Seedorf e altri ancora: pensare una cosa del genere è assurdo. Direi che chi ha detto che abbiamo festeggiato sia un infame ed è poco”.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri