Pagelle
Da rockstar a fantasma: Osvaldo è sparito da tre giorni. Sospeso dall’Inter, tornerà in Premier
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ finita l’avventura di Pablo Daniel Osvaldo all’Inter, ora si può dire ufficialmente. L’attaccante italoargentino era approdato in nerazzurro dopo l’esperienza fallimentare in Premier League: look da rockstar, voluto fortemente da Walter Mazzarri, ha alla fine condiviso lo stesso destino del tecnico toscano che credeva in lui.
Dall’arrivo di Roberto Mancini, Osvaldo ha dovuto incassare una serie di panchine: la sua rabbia è montata partita dopo partita, ed è esplosa in mondovisione con gli insulti a Mauro Icardi e allo stesso Mancini. Messo fuori rosa dallo jesino, da due giorni si è reso irreperibile, saltando gli ultimi allenamenti in solitaria alla Pinetina. Quindi la decisione del club nerazzurro di sospenderlo a tempo indeterminato, in attesa di un ormai inevitabile ritorno al Southampton prima della fine di gennaio.
Le ultime notizie sul giocatore sono frammentarie: l’ultima sua traccia concreta è un tweet poi rimosso che lo ritrae con la compagna, una amica e il fidanzato dell’amica durante il weekend passato a Madrid. Alcuni giurano di averlo visto a Milano, ma ad Appiano non si è fatto vedere.
In serata Mancini, dopo la partita contro la Samp, ha chiarito: “Oggi era alla Pinetina”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!