Pagelle
Del Bosque: “Contro Bielorussia e Georgia 2 finali per la Spagna”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl commissario tecnico della Spagna, Vicente Del Bosque, ha parlato in conferenza stampa da Palma di Maiorca alla vigilia della gara di qualificazione a Brasile 2014 contro la Bielorussia. In caso di vittoria, le Furie Rosse ricaccerebbero la Francia a -3 nel gruppo I europeo, ipotecando di fatto il passaggio alla fase finale, prima dell’ultima partita contro la Georgia.
“Contro Bielorussia e Georgia ci aspettano due finali. – ha sottolineato il ct – Fra domani e martedì ci sono in palio 6 punti determinanti. Non possiamo permetterci il lusso di buttarli via. Non sono preoccupato dal fatto che non siamo ancora qualificati, ne riparleremo dopo la partita di Albacete, sarà il tempo a emettere i verdetti”.
I campioni del Mondo in carica sono nettamente in vantaggio sui Galletti per la qualificazione diretta, visto che saranno sufficienti 4 punti nelle ultime 2 gare per staccare il biglietto per il Brasile. Ma Del Bosque non si fida e chiede ai suoi la massima concentrazione. “l calcio è infido, imprevedibile – ha ammonito l’ex allenatore del Real Madrid – e noi dobbiamo essere pronti a ogni evenienza”.
Intanto nel ritiro spagnolo hanno fatto irruzione gli ispettori dell’Uefa, che hanno sottoposto a controllo antidoping 12 giocatori spagnoli. “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. – ha assicurato Del Bosque – Noi serviamo l’agenzia”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…