Pagelle
Donadoni su De Rossi: “Il codice etico va applicato sempre!
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Dopo il pugno rifilato a Icardi Daniele De Rossi non è stato convocato in Nazionale da Cesare Prandelli. Il tecnico del Parma Roberto Donadoni, ex ct della Nazionale, intervenuto a Radio Anch’io – Lo Sport, ha commentato così la notizia: “Secondo me il codice etico va applicato sempre. E’ chiaro che a Prandelli farebbe comodo De Rossi, ma se c’è un certo tipo di regolamento è giusto che vada rispettato e che tutti lo si porti avanti. Quando Mario Balotelli fa le cose sbagliate gli saltano tutti addosso, poi la settimana dopo la cosa rientra e tutto torna normale, dobbiamo aiutare questi calciatori a crescere“.
Su Paletta, oriundo convocato da Prandelli: “Se la può giocare con chiunque dei calciatori in Nazionale. Non è inferiore a nessuno. Quando si arriva per la prima volta è normale scontrarsi con un ruolo di antagonismo, ma per il resto, per quello che esprime in campo, non è secondo a nessuno“.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia