Pagelle
E alla fine arriva Matri… Tanto valeva tenersi Giovinco!

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Alessandro Matri torna alla Juventus. Non è uno scherzo, fatevene una ragione. È la realtà. Chi giurava che fosse più facile veder volare gli asini piuttosto che rivedere Matri in bianconero avrà dovuto arrendersi all’evidenza e convenire con Vasco che “tutto può succedere”.
Della cessione di Matri al Milan un anno e mezzo fa avevamo parlato come della migliore operazione in uscita conclusa da Marotta e adesso Marotta rinnega quella brillante operazione riportando a casa una zavorra della quale era stato bravo a liberarsi abbindolando un Galliani che in quell’occasione fece la figura del luccio.
Il ritorno del figliol prodigo è la dimostrazione lampante e inconfutabile che Marotta si accontenta di quel che passa il convento, prende quel che capita, non quel che serve. Matri non serve a questa Juve perché non è da Juve e per questo è andato via dalla Juve.
Marotta lo riporta alla Juve per sostituire Giovinco, in volo per il Canada, ma se il diktat societario era “comprare tanto per comprare non serve a niente”, non era meglio tenersi Giovinco?
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia