Pagelle
Ecco Thilo Kehrer, l’ultimo gioiellino dell’Inter
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJeison Murillo e ora Thilo Kehrer: l’Inter rifonda, a fari spenti, la difesa puntando sulla linea verde. Il difensore classe 1996, padre tedesco e madre del Burundi, è un prodotto dei vivai di Stoccarda e Schalke 04: i nerazzurri lo hanno seguito costantemente negli ultimi mesi durante le partite del campionato Under 19 tedesco e della Youth League, intravedendo in lui potenzialità enormi, quindi hanno agito in fretta assicurandosi l’ingaggio a in costo relativamente basso, visto il contratto in scadenza nel 2016.
Già stabilmente nel giro della nazionali giovanili, nonostante l’età Kehrer è un difensore centrale già ben strutturato, alto 186 cm: è in grado di essere impiegato come terzino destro o davanti alla difesa, considerata l’intelligenza calcistica e la corsa. Il ragazzo ha indossato la fascia di capitano della squadra giovanile dello Schalke, caratterizzandosi per la buona personalità e il carisma: il suo obiettivo attuale è portare l’under 17 tedesca alla qualificazione del campionato Europeo di categoria che si svolgerà a maggio.
Il valore del giocatore è comprovato anche dalle proteste dei tifosi dello Schalke 04 su Twitter e Facebook, non proprio teneri nei confronti del club e del difensore dopo la notizia del colpo del Biscione.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!