Pagelle
Editoriale – Anche con Petkovic è la solita Lazio
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Troppe occasioni sprecate“. E’ stao questo il commento di Petkovic alla partita di ieri (1-1 contro il Torino all’Olimpico), ma potrebbe benissimo essere il riassunto delle ultime stagione dei biancocelesti. Da una parte, i risultati della Lazio di Lotito sono eccellenti, sia dal punto di vista sportivo che societario. Investimenti oculati e ottimi piazzamenti hanno permesso alla squadra di occupare stabilmente la top 5 della Serie A e di sfiorare la qualificazione alla Champions League. Insomma, la Lazio la in alto c’è sempre.
Ma passando a Delio Rossi a Reja e ora a Petkovic, l’impressione è che manchi qualcosa per fare il salto di qualità. Eccezionale il colpo di mercato Klose, esperto ma non finito e che è il vero valore aggiunto. Ma occasioni come quelle con il Torino ce ne sono state diverse negli ultimi anni e puntualmente è arrivata la stecca.
La stagione è ancora all’inizio e serve punatre su qualcosa di nuovo (Ederson?) per avvicinare la zona Champions League, non basta più fare bene il compitino.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”