Pagelle
Editoriale – Balo, basta City, è ora di vestire il rossonero…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTra qualche tempo diventerà anche padre. Ha detto, testuali parole, che “sarò un bravo papà”. Noi gli crediamo, anche perchè Mario Balotelli, quando vuole, è davvero uno che mantiene le promesse. Contro la Danimarca, ad esempio, ha dimostrato che, uno come lui, fa reparto da solo. Il prossimo 12 agosto, Super Mario compirà 22 anni. Giovane, giovanissimo ma con, alle spalle, già tanti chilometri macinati sul campo.
Dal 2010 gioca in Inghilterra. Doveva andarci, a Milano non lo sopportavano più. Ma, si sa, il tempo aiuta a dimenticare tutto, anche le marachelle di Super Mario E, allora, caro Balo, è giunto il tempo di tornare nella tua vera casa, a Milano…
Al City non ti sopportano più, proprio come accadde due anni fa all’Inter. Milano, invece, sponda rossonera, non vede l’ora di riabbracciarti. Balo a Milano sarebbe la giusta conclusione di un viaggio intrapreso dalla punta nel lontano 2007, in particolare il 16 dicembre 2007, giorno del suo esordio in Serie A, con la casacca nerazzurra, contro il Cagliari…
“San Siro è lo stadio più bello di tutti”, ha dichiarato. Beh, Mario, Milano è sempre Milano, Manchester non è più casa tua…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”