Pagelle
Editoriale – Ben tornato Principe Milito, ora Mazzarri ha l’attacco che voleva…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneBen tornato, caro Principe. Ci sei mancato. Ammettiamolo, quando lo abbiamo rivisto esultare per un gol, tutti abbiamo tirato un lungo sospiro di sollievo. Milito è un patrimonio del calcio, non solo del popolo nerazzurro. Attaccanti come lui sono una gioia per gli occhi. Tornare da un infortunio come quello patito dall’argentino non era facile, la doppietta al Sassuolo è il giusto premio ad una determinazione senza limiti… Il suo ultimo gol era lontano nel tempo, esattamente datato 10 febbraio 2013 (contro il Chievo), quattro giorni prima di infortunarsi, al ginocchio sinistro, contro il Cluj, in Europa League. Una doppietta, quella rifilata ai neroverdi, che, di colpo, ha ricordato a tutti l’importanza di Milito nell’Inter…
“Ho sentito la fiducia delle gente”, ha ribadito, più volte, il Principe. Quella gente che, oggi, lo ha acclamato a lungo. Tra i più felici, senza dubbi, c’è Mazzarri. Con Milito a disposizione, il tecnico nerazzurro potrà finalmente giocare con l’attacco che ha in mente da tempo, ovvero Milito e Palacio, supportati da Alvarez.
“Sono tornato, facile in un gruppo così”, il commento, nel post match, del Principe. Umile e rilassato, finalmente pronto a riprendersi in mano la sua Inter, con Mazzarri che non sta più nella gioia…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”