Pagelle
Editoriale – Berlusca, tieniti il Faraone, anche con la cresta…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSan Gennaro non esorcizza il Faraone. Ancora due gol per Stephan El Shaarawy (sono 10 in campionato), due reti importanti che hanno evitato al Milan una cocente sconfitta al San Paolo. Silvio Berlusconi, venerdì scorso, aveva chiesto, tra le righe, al Faraone di tagliarsi la cresta… Beh, visto come gioca, la cresta se la può anche tenere…
Max Allegri, se è ancora sulla panchina del Milan, lo deve soprattutto a questo ragazzino dai capelli “gellati”. In un Milan in cui mancano le stelle, l’ennesima grande prova di El Shaarawy fa ben sperare il popolo rossonero. Il presente e il futuro del Diavolo è del Faraone. Ha personalità, classe e, cresta a parte, piace al Berlusca… Meglio di così…
Ma, attenzione, il Faraone deve essere ancle blindato. Galliani lo ha dichiarato incedibile, una proprietà esclusivamente rossonera. Più o meno quello che si era detto, mesi fa, di Thiago Silva… Per fortuna il Faraone sembra avere una seconda pelle rossonera. Si sente parte del Milan, sa di essere la nuova stella del Diavolo e, anche di fronte ad offerte pazzesche, difficilmente lascerebbe il Milan, la squadra con cui sta diventando grandissimo!!!
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”