Pagelle
Editoriale – CavaNapoli da Scudetto!!!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’anti Juventus c’è e ha tinte azzurre. Il Napoli conferma di avere tutte le carte in regola per giocarsi lo Scudetto con la Vecchia Signora. Contro la Lazio, i partenopei hanno dimostrato che, il mezzo passo falso di Catania, è stato abbondantemente dimenticato ma, soprattutto, hanno confermato che un Top Player come Cavani ti può trascinare sino al tricolore.
Tripletta d’autore (potevano essere quattro ma come rigorista proprio non convince), 72 reti con la casacca del Napoli e una leadership che lascia sbigottiti. Che fosse forte, lo si sapeva ma che fosse così decisivo ci sorprende ancora adesso. Mazzarri se lo coccola, lui risponde con gol e una difesa incredibile (ben sei le palle ribattute da difensore aggiunto).
Il Napoli è forte, non avrà uno stadio di proprietà ma la bolgia del San Paolo fa tremare tutti. Napoli vs Juventus per il tricolore? Sì, come nei favolosi anni ’80, quando la crisi non si sapeva che cosa fosse e in pantaloncini vedevamo correre gente come Maradona e Platini…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”