Pagelle
Editoriale – Coppa Italia, Bendtner si gioca il suo futuro in bianconero…
Published
12 anni agoon
By
Redazione“La Coppa Italia è una vetrina da sfruttare per i ragazzi che hanno giocato meno”. Parole di Antonio Conte. Nella sfida con il Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, c’è un giocatore bianconero che è chiamato a dimostrare di essere da Juventus. Il suo nome è Nicklas Bendtner. Praticamente considerato l’ultimo attaccante, in ordine di importanza, in casa Juventus, il danese ha la classica occasione della vita.
Mister Conte sembra intenzionato a dargli spazio contro i sardi. Se dovesse far bene, il suo futuro in bianconero potrebbe diventare interessante. Se dovesse fallire, a gennaio potrebbe partire. Insomma, tutto in 90′ per il buon Bendtner, ancora alla ricerca del suo primo centro in Italia. E’ un brocco o può risultare utile alla causa bianconera? Il quesito è posto da tempo, la sfida con il Cagliari darà una risposta decisiva e senza appelli. Ecco, se poi Conte dovesse non farlo scendere neanche in campo, allora per Bendtner sarebbe la fine…
Ma a tutti viene data sempre un’occasione e Nicklas aspetta, da tempo, la sua chance. Oggi o mai più… Personalmente mi aspetto che dia il 100%. Così, se poi fallirà, potrà sempre dire di averci provato. In fin dei conti, in maglia Juventus, sono passati tanti giocatori che poi hanno fallito (dai quotati Zavarov e Diego ai poco noti Dimas ed Athirson), quindibendtner non sarebbe il primo…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”