Pagelle
Editoriale – Dopo 11 anni, bentornAto Verona, ci sei mancato!!!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBello, bellissimo. Dopo 11 anni, il Verona, l’ultima squadra, non di prima fascia, a vincere lo Scudetto (nel lontano 1984/85), torna a respirare l’aria della Serie A. Bello, bellissimo e, soprattutto, un ritorno gradito a tutti. Non ce ne vogliano le agguerrite avversarie, Livorno su tutte (comunque ancora in corsa grazie ai play-off), ma rivedere gli scaligeri nella massima serie è una gioia per tutti.
Roberto Tricella, uno che alla vittoria dello Scudetto dei miracoli, quello di Bagnoli, ha partecipato attivamente, era sicuro da giorni: “Il Verona verrà in A, per la città sarà fantastico avere due squadre in A”. Aveva ragione da vendere, Verona e Chievo in A, uno sballo per tutti…
Complimenti a Mandorlini. La sua impresa resterà nella storia del club e, ora, la ghiotta possibilità di dimostrare di poter far bene anche nel gotha del calcio. Onore anche a Cacia, uno che, se sente la fiducia attorno a sè, le reti le fa e anche tante. Ecco, tanti di quelli che stanno festeggiando ora la promozione, molto probabilmente, il prossimo anno non saranno nel roster gialloblù ma che importa, il loro nome è già nella leggenda del Verona Calcio…
La A è tornata…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”