Pagelle
Editoriale – E se Petkovic facesse il miracolo scudetto?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAnche l’Atalana è andata a tappeto. Ora sono 14 le partite, senz sconfitte, per la Lazio di Vladimir Petkovic (10 vittorie, 4 pareggi). Un ruolino di marci che ha fatto dei ianocelesti un degna rivale della Juventus per lo Scudetto. Eh sì, la Lazio fa paura. Incredibile, vero? Da allenatore sconosciuto a tecnico di grande valore, la trasformazione di Petkovic ha del fantastico.
In estate non riusciva a vincere neanche una ara, oraè il guru della panchina biancocelese. La sua Lazio gioca bene e diverte. I casi spinosi (leggi Zarate) sono gestiti con autorevolezza, tutti remano dalla stessa parte e il patron Lotito è felicissimo. Insomma tutto fa pensare che questa Lazio possa davvero fare il miracolo.
Attenzione, la strada è lunga ma è bello vedere i giocatori dellaquila volare tanto in alto. Ora anche Floccari si è sbloccato, forse non serve neppure un vice Klose. La banda del croato Petkovic uno che ha vinto solo un campionato di Prima Lega con il Malcantone, nel 2002/03) è una bella realtà del nostro campionato e ora anche la Juventus dovrà prenderla in seria considerazione. Il miracolo Petkovic continua
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”