Pagelle
Editoriale Europa League – Lazio, attenta al Fenerbahce
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl prossimo avversario della Lazio, unica squadra italiana rimasta in lizza in Europa League, si chiama Fenerbahce. Questo è l’esito del sorteggio che sio tenuto oggi a Syon ( Svizzera). La gara di andata si giocherà il 4 aprile ad Istanbul, quella di ritorno l’11 aprile.
Nonostante non sia una delle squadre favorite per la vittoria finale, la formazione di Istanbul non deve essere sottovalutata dai biancocelesti, che dovranno impegnarsi al massimo per centrare la qualificazione alle semifinali. I gialloblù hanno nel loro organico alcuni calciatori di livello, come Moussa Sow, Dirk Kuyt e Raul Meireles.
I biancocelesti hanno comunque i mezzi per superare il turno. “Il Fenerbahce è una squadra forte, di tutto rispetto – ha detto il tecnico laziale Petkovic, subito dopo l’esito delle urne – Non è una compagine imbattibile e come tutte le squadre turche ha difficoltà quando gioca in trasferta. Dobbiamo giocare come sappiamo. Hanno giocatori importanti in rosa, come Emre e giocatori forti in avanti. Dobbiamo prenderla come una festa”.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”