Pagelle
Editoriale – Giovinco non è da Juventus, va ceduto presto
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAntonio Conte continua a dargli fiducia ma, Sebastian Giovinco, non ripaga le grandi attenzioni del tecnico bianconero. Piccolo, intimidito e incapace di reggere la pressione. Un conto è indossare la casacca del Parma, un altro quella della Juventus.
In estate la Juventus ha investito (tanto) su di lui. Ben 11 milioni di euro per un giocatore che, dati alla mano, sta deludendo alla grande. Anche contro l’Inter, la Formica Atomica è sembrato un pesce fuor d’acqua. Il pubblico della Juventus Stadium comincia ad essere impaziente nei suoi confronti. E ne ha tutte le ragioni…
Giovinco è uomo da squadra di medio livello, non può giocare nella Juventus. In maglia bianconera hai, se ti va bene, un’occasione a partita, se la sbagli, hai deluso…E Seba sta deludendo troppo…
Venderlo a gennaio potrebbe essere una grande idea. In Inghilterra o in Spagna, uno come lui farebbe benissimo. Con i soldi incamerati, si potrebbe puntare ad un giocatore diverso, almeno dal punto di vista fisico e, magari, che sappia reggere la pressione con più classe…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”