Pagelle
Editoriale Inter – Thohir, l’inizio è fin troppo positivo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneThohir viene da un mondo lontano, dove la parola “pressione” è ancora tutta da scoprire. A casa di Thohir, il calcio è ancora un gioco, di quelli che fanno la felicità dei bambini. Ma, attenzione, in Italia il calcio è tutta un’altra cosa…
Da noi, ci si sveglia, si lavora e si va a letto con il pallone in testa. Oggi siamo ai sorrisi e alle carezze ma cosa accadrà quando ci sarà da “fare sul serio”? La bolla mediatica, ad un certo punto, scoppierà e il signor Thohir dovrà imparare in fretta a districarsi tra ingombranti microfoni e facce scure che pretenderanno risposte esaustive. Lui è un genio dei mass media? Probabile ma che farà quando l’Inter perderà tre gare di fila o Mazzarri si lamenterà per mancanza di rinforzi?
Moratti sa come gestire la piazza, Thohir no e, ne sono certo, non ci impiegherà un attimo. Cari tifosi nerazzurri, godetevi questi momenti di calma apparente, la tempesta, prima o poi, arriverà e solo allora si comprenderà il vero valore del magnate che risponde al nome di Thohir…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”