Pagelle
Editoriale Juve – Con l’Inter di Strama, Conte medita vendetta…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneInter-Juventus non è mai una gara normale. Ok, in questo caso non c’è in ballo lo scudetto (ormai nelle salde mani bianconere), tuttavia, per certi versi, questa ennesima puntata del Derby d’Italia ha un fascino unico…
Il motivo si chiama Antonio Conte. La sconfitta patita, nella sfida d’andata allo Juventus Stadium, è andata decisamente di traverso al tecnico bianconero che non ha dimenticato… I tanti elogi a Stramaccioni nel dopo parttita, colui che ha messo fine allo strapotere bianconero, lo hanno irritato a tal punto da decidere di farsi un appunto per la gara di ritorno, un appunto semplice ma inequivocabile, del tipo: “Al ritorno gli faccio vedere io…”.
Ora è tempo della tanto attesa vendetta, sportivamente parlando… Altro che ulivo pasquale, Conte vuole “rovinare” Stramaccioni. Dovesse imporsi a San Siro con la sua Juventus, per Strama il rischio di fallimento Champions League diventerebbe quasi certo e, di conseguenza, la sua riconferma tornerebbe in forte dubbio…
Insomma, Conte ha la chance di vendicarsi a modo suo… E, ne siamo certi, non si tirerà indietro se ci sarà da festeggiare con gli juventini presenti a San Siro. Conte non ha dimenticato l’offesa dell’andata, Strama è avvisato…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”