Pagelle
Editoriale – La certezza di Conte per battere il Bayern si chiama Vucinic
Published
12 anni agoon
By
RedazionePratica Pescara archiviata, anche se con qualche patema di troppo. 2-1 agli abruzzesi, con un sacco di occasioni da gol gettate al vento e l’infortunio a Giovinco (difficile che sarà della gara con i bavaresi). Per fortuna, Conte ha di che sorridere. Vucinic, autore della doppietta decisiva, sembra in forma europea. Voglioso e determinante, proprio quello che servirà alla Juventus per mettere alle corde il Bayern Monaco, mercoledì prossimo.
Con un montenegrino in simili condizioni, tutto diventa possibile, anche battere il colosso Bayern Monaco. Ma, attenzione, solo un uomo non può battere una squadra come il Bayern. Vero, hanno vinto il titolo in Bundes, magari saranno pieni di birra ma, conoscendo Heynckes, la qualità sarà la stessa di sempre, così come la voglia di fare risultato anche allo Juventus Stadium…
Conte si coccola Vucinic (nonostante qualche eccesso di troppo da parte del montenegrino, come il festeggiare il gol in mutande) e spera che quel tiro di Cascione (Pescara) sia un episodio isolato, un fatto inusuale e sfortunato. Prendere un gol mercoledì prossimo, significherebbe spezzare il sogno, un sogno di per sè già complicato, nonostante un Mirko Vucinic stellare…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”