Pagelle
Editoriale – Legge stadi, muovetevi!!!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOnestamente non se ne può più. Ancora qui a discutere sulla nuova legge sugli stadi. Il buon Maurizio Beretta, presidente della Lega, che, tanto per cambiare, deve fare un appello al senato affinché si sbrighi a rendere operativa una norma di cui si discute dal 2009.
Tutti a temere emendamentii, blocchi, bandierine. Il senato aspetta, aspetta e aspetta ancora, si interroga su mille cavilli e, intanto, il calcio italiano va a pezzi. Sento parlare chiunque. Ogni politico dichiara, gonfiando il petto, che bisogna ripartire, che l’Italia deve riprendersi e poi una legge, sacrosanta e fondamentale per aiutare il nostro calcio (e, di conseguenza, tante persone che lavorando attorno al mondo del pallone), resta in senato per anni…
Muovetevi, fate qualcosa, non perdete tempo in stupidate e dimostrate di essere degni di sedervi al senato. Beretta ha ricordato che “questa legge non costerà un solo euro ai contribuenti“. Beh, se dovesse servire ad abbreviare i tempi, un euro son disposto a metterlo…
Scenate come il rinvio di Cagliari-Roma non devono più accadere, il modello Juventus è vincente, lo hanno capito anche le galline…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”