Pagelle
Editoriale – Milan, Kakà o Drogba? Tutta la vita l’ivoriano…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan sta cercando di acquistare un Top Player. Al momento, la corsa è a due. Da una parte il figliol prodigo Kakà, dall’altra il “cinese d’oro” Drogba. Con Balotelli fuori dai giochi (costa troppo), solo uno dei due arriverà (o, almeno, si spera). Ma chi sarebbe meglio?
L’ivoriano, decisamente l’ivoriano. Ok, Kakà fa parte della storia, vincente, del Diavolo, è un idolo del popolo rossonero ma quel Kakà, quello che saltava gli avversari come fossero birilli, lo si trova solo nei videogame (e non in quelli recenti(. Oggi Kakà è un giocatore che, perfino Mourinho, uno che resuscita anche i morti, ha abbandonato.
Drogba, invece, è un’altra cosa. In Cina si sta innervosendo. Uno come lui, vive per le guerre in campo. Ha 34 anni ma ha la voglia di un 20enne. Milano è la sua città, c’è la moda e le donne giuste, insomma il massimo. Qui farebbe ancora la differenza e, magari, potrebbe anche dare una mano in Champions League. Vai con l’ivoriano caro Milan, non rischiare, riprendendo Kakà, un nuovo tonfo alla Sheva (il suo ritorno fu drammatico e straziante).
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”