Pagelle
Editoriale – Moratti, il Mancio farebbe comodo, no?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMoratti pare aver deciso: il prossimo anno si parte (sottolineo il “si parte”) con Stramaccioni. Nella disastrata stagione nerazzurra (le sconfitte non si contano più), lo Strama non pare aver colpe, quindi si va avanti con il posato allenatore con poca esperienza alle spalle ma tanta umiltà…
Beh, ragazzi, io Strama non me lo vedo sulla panchina nerazzurra. Intendiamoci, ha ampi margini di miglioramento ma non mi pare pronto. Il prossimo anno, senza l’alibi degli infortunati (Guidolin che dovrebbe dire che, ogni anno, gli portano via tutti i migliori?), che farà, se le cose andranno male? Va beh, pensiamo ad altri, ad esempio al Mancio…
Il City gli ha dato il ben servito. Ha un contratto, milionario, sino al 2017 ma Mancini non è tipo da restare fermo a lungo. All’Inter non ha fatto male (tre scudetti, uno d’ufficio, due Coppa Italia e due Supercoppa Italiana), perchè non riprovare con lui?
Uno come il Mancio ama le sfide, sa come far giocare le sue squadre e ha voglia di misurarsi nuovamente con la Serie A. Certo, è stato abituato bene ai Citizens, con giocatori di primissimo livello ma, nel corso della sua carriera da allenatore, ha dimostrato di sapersi adattare alle più diverse situazioni…
Una chiacchierata con il Mancio sarebbe da fare, sicuramente sarebbe ben gradito alla piazza e, con tutto il rispetto per Strama, un po’ di esperienza alle spalle ce l’ha…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”