Pagelle
Editoriale – Mou vuoi l’Amore vero? Torna all’Inter e lo avrai…
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Vado dove mi amano”. Mou cerca l’Amore, quello con la “A” maiuscola. Al Chelsea lo stanno aspettando. Sicuramente allo Stamford Bridge la stima per il portoghese è altissima ma, dai, niente di paragonabile con l’affetto che il popolo nerazzurro nutre per lo Special One…
Se Mou cerca l’Amore vero, l’Inter è l’unica opzione. A Milano, sponda nerazzurra, dovesse tornare l’eroe del Triplete sarebbe follia collettiva. Nessuno è più celebrato, giorno dopo giorno, di Mourinho. Ancora oggi, solo lui sa accendere il cuore, cupo e triste, del tifoso nerazzurro.
Il problema è: ma Mou cerca l’Amore o l’accoppiata Amore-Soldi? Molto probabile che la risposta corretta sia la seconda… Al Chelsea lo stimano ma hanno anche i soldi per permetterselo, all’Inter hanno solo l’Amore… Normale che la prima opzione, quella che porta a Londra, sia preferibile. In fin dei conti la città merita, la squadra è da rifondare (come piace a Mou) e Abramovich è pronto ad accontentarlo su tutta la linea… Ovvio che all’Inter tutto sarebbe diverso: zero soldi, solo giovani e pure Zanetti rotto…
Beh, non si vive di solo Amore, giusto? O forse sì? Ce lo dirà lo Special One con la scelta che farà…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”