Pagelle
Editoriale – Pazzini, il futuro tutto in una notte
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna notte per capire se il suo futuro darà rossonero o di qualche altro colore. Complice l’assenza di Balotelli (non impiegabile in Champions), Pazzini sarà al centro dell’attacco del Diavolo nella super sfida con il Barcellona. Ben 90′ (più recupero) dove dimostrare di essere da Milan. Se il Pazzo farà bene, il suo futuro sarà sicuramente milanista. Il pubblico di San Siro aspetta una sua grande prova, la conferma che, anche lui, può essere utile a questo Milan in cui va di moda la cresta. Il Pazzo lo sa ed è pronto a giocarsi le sue carte.
Ma se fallirà, ecco che che tutto cambierà. L’ombra di Balotelli si farà sempre più ingombrante e per l’ex Inter e Sampdoria la convivenza nello spogliatoio con le altre punte, quelle della cresta, si farà più difficile. Certo, se la vedrà con i difensori della squadra più forte del mondo ma non avrà altre chance, quindi meglio provare a compiere il miracolo…
Tutto in una notte. Una notte magica in cui Pazzini può far vedere che lui non è un rincalzo ma un prim’attore in questo Milan dei super giovani. In bocca al lupo…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”