Pagelle
Editoriale – Perchè Conte squalificato e gli altri assolti???
Published
12 anni agoon
By
Redazione“E’ una vergogna”. Probabilmente userebbe il suo cavallo di battaglia il buon Antonio Conte, l’unico, di fatto, che ha pagato in questa giustizia sportiva poco comprensibile e piuttosto sommaria. Prima la gente viene squalificata poi tutto viene ritrattato. Perdonatemi, ma io ci capisco poco…
In uno stato, civile o sportivo che sia, non si dovrebbe passare, in un lampo, dall’essere dei truffatori a dei santi ma, in Italia, non ci si deve stupire di niente. L’impressione è che Conte abbia pagato, gli altri se la siano cavati. Certo è un’impressione ma resta il fatto che questa giustizia sportiva non convince.
Qua non si tratta di essere juventini, nerazzurri o napoletani, qui si tratta di fare chiarezza su un sistema che fa acqua. Aurelio De Laurentiis ora brinderà con una bottiglia di quello buono e, per il campionato, è tutto oro che cola. La volata scudetto diventa più interessante ma, in casa Conte, il nervosismo sarà ancor più tangibile. Lui, Antonio, ha pagato, fino all’ultima giornata…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”