Pagelle
Editoriale – Qualcuno traduca a Sneijder la frase “…non ci sono più soldi in Italia”…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSia chiaro: in un mondo perfetto, Wesley Sneijder avrebbe tutte le ragioni dalla sua parte. Nessuno ha puntato una pistola alla testa dei dirigenti nerazzurri, al momento di firmare l’attuale contratto, principesco, che lega l’olandese all’Inter (sei milioni di euro all’anno).
Ma, caro Wes, il mondo non è perfetto, in particolare in Italia. Qui, caro olandese volante, NON CI SONO PIU’ SOLDI. Ti sarai chiesto perchè gente come Ibrahimovic e Thiago Silva, ad esempio, ha lasciato la Serie A, no? Perchè, lo ripetiamo, NON CI SONO PIU’ SOLDI. Con lo stipendio annuale di Sneijder, ora un club medio/piccolo della nostra bistrattata Serie A paga un’intera squadra (e pure tutti i dirigenti) per una stagione completa. Moratti ha fifa del Fair Play finanziario, se lo sogna anche di notte, normale che non faccia più follie economiche o, almeno, non così esagerate.
Una cortesia, che qualcuno, bravo nel disquisire in lingua olandese, traduca al buon Wes la frase QUI NON CI SONO PIU’ SOLDI. Vedrete che così sarà tutto più chiaro, anche le intenzioni di Sneijder…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”