Pagelle
Editoriale Real Madrid – Mourinho? Zero tituli…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGodranno come ricci quanti non lo possono sopportare. Questanno Mourinho ha fatto flop. Non ha vinto niente di niente: lha ammesso lui stesso (in realtà, una Supercoppa spagnola). Ieri ha perso la stracittadina con lAtletico ed è stato pure espulso, avviandosi verso un commiato dal calcio spagnolo assai dimesso. Il peggiore che poteva immaginare uno come lui. I giornali spagnoli non hanno perso loccasione per sbeffeggiare il Gran Antipatico. Burrinho come lo chiamano i suoi detrattori per schernirlo (burro in spagnolo è lasino), del resto non sè smentito fino allultimo: ha aspettato larbitro davanti agli spogliatoi e gli ha lanciato un beffardo: Vete a celebrarlo con ellos (Vai a far festa con loro, gli atletisti)
Il portoghese non si nasconde dietro un dito e lo dice chiaramente: E stata una stagione fallimentare, per me e per il Real.
E spiega: Nella prima abbiamo conquistato una Coppa, una semifinale di Champion e combattuto per la Liga. Nella seconda il titolo e una semifinale di Champion perduta ai rigori. Nella attuale non ho vinto nulla, perché una Coppa spagnola per me vale niente. Non mi era mai successo.
Il futuro: Ho tre anni di contratto. A fine campionato, dopo aver onorato le altre due partite della Liga, mi siederò al tavolo col presidente e ne parleremo. Mi sembra normale, a questo punto della stagione, che si parli di Ancellotti al Real, come di Mourinho al Chelsea. Vedremo”.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”