Pagelle
Editoriale – Rocchi, l’angelo che salva Strama e nasconde i problemi dell’Inter
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn gol di Rocchi ha regalato i tre punti all’Inter in una sfida, quella contro il Parma, in continua salita. Male, malissimo la squadra si Strama, apparsa in difficoltà evidente sotto il profilo del gioco e, nella ripresa, anche dal punto di vista fisico.
Strama si gode i tre punti, giusto che lo faccia ma il problemi restano, anzi aumentano. Le occasioni capitate al Parma sono state tante, troppe, a conferma che la difesa nerazzurra balla e anche alla grande. Handanovic, tanto per cambiare, è uscito dal campo con la maglietta sudata, complici un paio di interventi fondamentali per salvare risultato e Inter (a cui va aggiunta anche una traversa dei ducali).
Vero, all’Inter manca una squadra intera ma non può ridursi tutto a questo. Il gioco non c’è, Strama continua ad affidarsi al caso e alle giocate individuali. Questa volta ci ha pensato Rocchi, uno che, per tanti, era da rottamare da tempo ma, per arrivare all’Europa League, difficilmente basterà solo la fortuna.
Povera Inter, San Siro ha assistito ad una squadra in difficoltà che fatica anche nelle giocate più semplici. Poi, nel calcio, quello che conta è sempre e solo il risultato e l’Inter ha vinto, almeno per oggi… Ecco, se Sansone e compagni fossero stati un po’ più precisi, staremmo parlando di altro, probabilmente del possibile esonero di Strama…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”