Pagelle
Editoriale – Senza stadi all’altezza e con tifosi imbecilli, Serie A allo sfascio…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa prima uscita della Juventus Campione d’Italia 2012/13 è stata un disastro. A Bergamo è andata in scena una vera e propria guerriglia. Prima fuori dallo stadio, poi all’interno (con lancio di piastrelle da un settore all’altro). Che schifo… In Germania il calcio è gioia, in Inghilterra non sanno più cosa sia la violenza, in Spagna, al massimo, sventolano fazzoletti, da noi lanciano piastrelle…
Siamo indietro, anni luce. La legge sugli stadi non arriva e gli imbecilli prosperano. Ma chi va in un bagno di uno stadio a rompere di tutto per avere pezzi di piastrelle da lanciare verso il tifo ospite? Solo i tanti imbecilli che vivono in questo Paese possono arrivare a certe follie…
Gara sospesa per 17′? Sbagliato, bisognava fermarsi e cercare quegli imbecilli ed accompagnarli in un luogo dove si possano sfogare, magari in un cortile per imbecilli…
La Serie A sta perdendo tutto, gli imbecilli continuano a dominare il nostro calcio… Film già visto, non c’è cura. La cultura sportiva non è mai stata il nostro forte e non lo sarà mai.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”