Pagelle
Editoriale – Silvio vendi, fallo per i milanisti…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon c’è altra strada, caro Silvio Berlusconi. Per tornare grandi (e vincenti) servono soldi freschi, quelli che tu non hai più (o, meglio, non puoi più investire). Il Milan ha bisogno di forze fresche. In fin dei conti vendere il 30% non è la fine del mondo. Ti resta sempre il 70% che non è poi così poco, no?
Russi, arabi, poco importa, l’importante è incassare soldi, così da puntare a rinforzare, per davvero, una squadra che è l’ombra di quella che, fino a pochi anni fa, dominava in Italia e nel mondo. Con i soldi russi o arabi, si potrebbe avere un Guardiola in più, non proprio l’ultimo degli arrivati.
Il Milan deve tornare grande, Silvio fallo per il popolo rossonero, lascia da parte l’orgoglio e dai spazio a chi ha quei soldi che tu non puoi più mettere sul piatto…
Forza, basta una firma, solo quella e poi tutto cambierà radicalmente. Il tifoso del Milan non può sopportare a lungo di vedere in campo gente come Acerbi, Traorè o Mesbah, con tutto il rispetto per i tre giocatori citati…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”