Pagelle
Editoriale – Strama ringrazia (ancora) San Palacio…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’Inter vince a Marassi e si rilancia per quel terzo posto che vorrebbe dire molto per il futuro nerazzurro di Stramaccioni. Una vittoria di misura, figlia del solito Palacio, autore dei due gol che hanno deciso la partita. L’argentino continua a segnare gol pesanti (12 in campionato, 22 stagionali) e a coprire le lacune di un’Inter che, a livello di gioco, sembra aver perso la retta via per sempre…
Lanci lunghi, appoggi orizzontali, qualche scatto di Kovacic, le bordate di Guarin e, per fortuna, la qualità di Palacio. Vero, in questo momento quello che conta è fare punti ma, con un gioco così mal ridotto, difficilmente si potrà fare tanta strada, a meno che Palacio continui a vestire i panni di Superman…
L’Inter non incanta da tempo ma, in un modo o nell’altro, resta ancora in corsa e questo è già un fatto positivo. Vincere a Marassi, ad onor del vero, non è che sia tanto semplice, anche quando hai un Palacio in squadra. Strama è tirato in volto, si vede che sente la pressione. Il Trap aveva la sua boccetta di acqua santa, lui ha il suo totem a forma di Palacio… Finchè dura San Palacio, tutto è possibile, anche agguantare il terzo posto senza un gioco accettabile…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”