Pagelle
Editoriale – Terzi, il milanese che ha rischiato di rovinare la festa del Milan…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNome: Claudio. Cognome: Terzi. Professione: Difensore, o meglio, colui che ha rischiato di mandare il Milan all’Inferno dell’Europa League. Al minuto 26, il difensore del Siena, nato a Milano tra l’altro, mette a segno la rete che fa di Galliani un fantasma con gli occhi spiritati. Nelle ultime sei stagioni, Terzi ha segnato, compreso il gol ai rossoneri, la bellezza di otto reti. Non ci sono dubbi sul fatto che, il sigillo segnato al Diavolo, sia stato, almeno fino alla rete di Mexes, quello più pesante di tutta la sua carriera e dell’intera stagione 2012/13…
Terzi, ovvero la posizione che ha conquistato il Milan in classifica, Terzi, il nome del giocatore che poteva spazzar via il sogno dell’intero popolo rossonero, ovvero la Champions League. E dire che, prima della sfida con la squadra di Allegri, lo stesso difensore bianconero aveva giocato solo sette gare, con un misero totale di 664 minuti in campo…
E’ proprio vero, Terzi si nasce, non si diventa… Per fortuna del Milan, il suo gol, pesante come un macigno, non è stato abbastanza per abbatere il Diavolo…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”