Pagelle
Editoriale – Vendiamo i campioni, se arrivano i faraoni…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn ragazzino di 20 anni sta dominando la classifica cannonieri della Serie A, non l’ultimo campionato nel ranking europeo. Si chiama El Shaarawy ed è la nuova stella del ritrovato Milan. La sua esplosione è merito solo ed esclusivamente di Galliani. Sì, avete capito bene… Di Adriano Galliani, ad rossonero…
Se il buon Galliani non avesse venduto Ibrahimovic, il piccolo Faraone sarebbe restato ad ammuffire in panchina, accontentandosi di piccoli sprazzi di partita. Ed, invece, salutato lo spilungone svedese, El Shaarawy ha avuto spazio e tempo di dimostrare di essere un fuoriclasse…
Ben vengano le partenze eccellenti, se poi nascono piccoli campioni di casa… Inter e Juventus dovrebbero pensarci. Wes è un problema? Bene, mandiamolo via… Un italiano della Primavera nerazzurra (la migliore d’Italia) avrà più chances. La Vecchia Signora ha puntato su Bendtner quando poteva dare visibilità ad un suo giovanissimo e, in maglia bianconera, sono in tanti a sperare in una chiamata da Conte. Si pensi a Lucio. Mai impiegato e, per colpa sua, Masi, un giovane di grande speranze, è dovuto andare alla Pro Vercelli… Non si poteva fare il contrario?
Bravo Milan, bravo Galliani, bravissimo El Shaarawy a cogliere l’occasione. Ecco, poi l’occasione va colta, ragazzi miei…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”