Pagelle
Europa League – Fiorentina, Montella “Non pensiamo al Milan, contro il Paok sarà durissima”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato alla vigilia della sfida contro il Paok: “La trasferta contro il Paok è un passaggio decisivo per la qualificazione. Per questo affronteremo questa sfida concentrati al cento per cento, senza pensare all’impegno di domenica contro il Milan. Per quanto riguarda la formazione ci sarà una rotazione inevitabile ma niente stravolgimenti”.
Sul clima caldo che la sua squadra troverà in Grecia, Montella aggiunge: “Conosciamo l’ambiente che ci attende domani sera. Un ambiente molto caloroso ed appassionato. È un bene trovare un pubblico di questo tipo per noi, io sono contento di questo, perché può darci i giusti stimoli”.
L’allenatore dei viola teme la squadra greca, che con la Dinamo Minsk ha ben impressionato vincendo 6-1: “Mi aspetto una gara difficile, loro sono la squadra più insidiosa del girone. Il campo darà la risposta, ma noi puntiamo alla vittoria”.
Nella Fiorentina si vedrà per la prima volta il talento Marin, che partirà dalla panchina. “Sta crescendo fisicamente e l’idea è quella di cominciare, piano piano, a inserirlo. Ma non ha ancora tanti minuti nelle gambe”
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri