Pagelle
Giovinco furioso con la Juve, ipotesi Inter
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa pazienza di Sebastian Giovinco, dimenticato in panchina da Massimiliano Allegri, è arrivata alla fine. La Formica Atomica si aspettava almeno qualche spezzone di partita, ma nelle ultime settimane l’allenatore della Juve con le sue scelte ha chiarito che l’ex Parma è ormai fuori dal progetto tecnico.
In scadenza a giugno, Giovinco non è disposto ad aspettare ancora 6 mesi e spinge per un addio anticipato a prezzo scontato a gennaio. A Torino, Napoli, Fiorentina e Verona si è aggiunta nelle ultime ore tra le pretendenti anche l’Inter, che tiene aperto uno spiraglio in caso le prime opzioni per l’attacco nerazzurro non dovessero andare in porto. Il giocatore è apprezzato da Mancini.
“Giovinco al Napoli è una suggestione giornalistica – ha dichiarato l’agente alla Rai – ma con il club azzurro non c’è nulla. Il rapporto con la Juve? E’ un rischio escludere a priori Giovinco. Allegri non ha un atteggiamento paternale con lui, questo è lampante ma Sebastian si è sempre comportato da professionista e lavora ogni giorno per sfruttare ogni occasione che gli viene concessa. Giovinco ha giocato in Nazionale, ha fatto sempre benissimo quando è stato schierato dal primo minuto e poi è tornato in panchina. Le scelte le fa Allegri naturalmente ma è normale che Giovinco sia arrabbiato dentro di sé per questa situazione. Futuro? Il contratto è in scadenza e da gennaio sarà libero di valutare le offerte”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!