Pagelle
Grandi manovre Inter-Barcellona: Ausilio a cena da Braida dopo lo show di Messi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi intensificano i contatti di mercato tra l’Inter e il Barcellona. Al termine della spettacolare partita di Champions tra i blaugrana e il Bayern Monaco, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio è stato a cena con il suo corrispettivo nella società catalana, l’ex milanista Ariedo Braida.
Al centro dell’incontro lo scambio di cui ormai si sussurra da settimane: Mateo Kovacic per Pedro e Alex Song. Il Barça, che ha il mercato bloccato fino al 31 dicembre 2015, ha effettuato un sondaggio conoscitivo sul talento croato, che potrebbe essere uno dei gioielli che il Biscione sacrificherà nel prossimo mercato. Di contro Ausilio ha chiesto informazioni su Pedro, ormai relegato in panchina dal trio delle meraviglie Suarez-Messi-Neymar e orientato a partire nei prossimi mesi.
Con un gioco di prestiti, l’affare potrebbe andare in porto già in estate, con il Barcellona che “prenoterebbe” Kovacic per il prossimo gennaio. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Alex Song, centrocampista del West Ham in prestito dal Barcellona e in scadenza di contratto tra pochi mesi.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!