Pagelle
Guarin: “Scudetto? Siamo noi che dobbiamo crederci”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFredy Guarin a margine di un evento presso Rho Fiera Milano è tornato a parlare della sconfitta contro il Wolfsburg, che ha messo la parola fine all’avventura nerazzurra in Europa League: “Le occasioni le abbiamo avute, ci è mancata la fortuna nel trovare il gol. Abbiamo subito una rete che non ci aspettavamo, e dopo l’1-1 ci è mancata la forza. Mancini era dispiaciuto come tutti noi, ora testa al campionato”.
La qualificazione all’Europa League è quasi sfumata: “Proveremo a vincere tutte le partite per cercare di centrare l’obiettivo. Scudetto l’anno prossimo? Meglio se nessuno ci crede, siamo noi che dobbiamo farlo. Abbiamo 2 mesi di campionato e magari possiamo dare un’altra immagine di noi stessi agli occhi dei tifosi”.
Dopo Mazzarri l’andamento altalenante della squadra non si è interrotto: “Alcune cose sono cambiate a livello positivo, altre a livello negativo. Non è andata come ci aspettavamo, ma dobbiamo continuare a credere nel lavoro e nel progetto, provando a fare il meglio”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!