Pagelle
Handanovic saluta l’Inter, i nerazzurri hanno tre soluzioni
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSamir Handanovic sarà uno dei nomi caldi della sessione estiva del calciomercato. Il portiere sloveno, una delle colonne dell’Inter, non ha ancora rinnovato con il club nerazzurro, e con il contratto in scadenza nel 2016 sembra il più orientato a partire, ancora più di Mauro Icardi, che invece è legato in ogni caso alla società meneghina fino al 2018.
Le due parti non sono così lontane: gli agenti chiedono 3 milioni di euro, Ausilio si ferma a 2,5. Ma, alle soglie dei 31 anni, l’estremo difensore di Lubiana vuole giocare la Champions e accetterà senza scrupoli le ricche offerte in arrivo dalla Premier League e dalla Liga.
Il ds dell’Inter ha già opzionato i possibili candidati: scartato Mattia Perin, il Genoa chiede troppo, gli occhi sono puntati su Pepe Reina del Bayern Monaco e Petr Cech del Chelsea, entrambi in panchina come secondi a due fenomeni come Neuer e Courtois. Il club meneghino ha buoni rapporti sia con i tedeschi (affare Shaqiri), che con i Blues (Mourinho) e la trattativa potrebbe essere veloce.
Ma c’è una terza alternativa, a costo zero. Secondo indiscrezioni provenienti da Milano, i dirigenti nerazzurri avrebbero incontrato negli scorsi giorni Mino Raiola, l’agente di Sergio Romero. Il portiere della Samp, vicecampione del mondo in Brasile con l’Argentina, è interessato all’offerta del Biscione ma vuole giocare titolare. Romero, in scadenza a giugno, arriverebbe gratis sotto la Madonnina.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!