Pagelle
Handanovic, si decide a breve. Piace anche un eroe del Mondiale 2014
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSono ore cruciali per il futuro di Samir Handanovic. E’ in programma per mercoledì un incontro tra l’entourage del portiere sloveno e la dirigenza nerazzurra con l’obiettivo di trovare un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016.
L’estremo difensore nerazzurro, regolarmente tra i migliori in campo della Beneamata (anche domenica contro il Chievo è stato decisivo), chiede un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione contro i 2,5 offerti dall’Inter, oltre alla garanzia di un mercato estivo importante per risollevare le sorti del Biscione.
Samir è seguito principalmente dalla Roma, mentre il Manchester United si è defilato negli ultimi giorni. Tra le alternative di Handanovic scendono le quotazioni di Cech e Reina, che pretendono stipendi molto alti, e quella di Marchetti, che sta per rinnovare con la Lazio.
Resta in piedi la strada che porta a Romero, in scadenza con la Sampdoria, e nelle ultime ore in Francia si è fatto il nome di Guillermo Ochoa, eroe del Messico ai Mondiali in Brasile ma spesso in panchina nella Liga con il Malaga.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!